Il team Marche
PORTO SAN GIORGIO – Siamo sempre lì, nell’elite del tennis italiano. La Coppa Belardinelli, anche stavolta, ha visto protagonista il Team Marche che a al cento federale di Castel di Sangro (CH), ha raggiunto la sua seconda finale consecutiva nella manifestazione, giunta alla 21esima edizione, che vedeva in gioco tutte le regioni italiani con le loro migliori selezioni.
La squadra, capitana da Marco Sposetti e Larry Luchetti si è ben disimpegnata già a partire dal primo match, dominato e vinto 7 a 0 conto il Veneto. Poi successi contro Abruzzo per 6 a 1, Toscana per 4 3 e Lombardia in semifinale con il risultato di 5 a 2 . In finale è arrivata la sconfitta con il Lazio per 4 a 1 .
Marche vice campioni d’italia, un risultato che testimonia il grande lavoro di tecnici dei club, capitani, comitato regionale ed in primis i ragazzi che scelgono di dedicarsi all’attività agonistica crescendo ogni anno con grande dedizione e passione. “Siamo sempre in prima linea nell’elite del tennis italiano”, ha dichiarato il presidente della Fit Marche Emiliano Guzzo.
La squadra era composta da: Michele Mecarelli (ASD Nice), Danny Stella e Matteo Sciahbasi (Circolo Tennis Porto San Giorgio) Arianna Silvi e Carlotta Bassotti (Circolo Cittadino Jesi), Matteo Sabbatini e Diego Paoloni (Junior Tennis Osimo), Luca Butti (Ct Rivazzurra) Aurora Gibellieri (Circolo Tennis Piceno), Ilary Pistola (Monte Marciano Tennis), Maria Stella Musarra (Tennis Club Baratoff).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati