facebook twitter rss

Francesco Villa l’ottavo
elemento della Sutor

SERIE B - Continua a crescere il roster della Premiata per la stagione alle porte. Il nuovo arrivo è un play/guardia, leva del 1997, prodotto del settore giovanile dell'Olimpiia Milano
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – E’ Francesco Villa (foto) l’ottavo giocatore che farà parte del roster della Sutor Premiata nel prossimo campionato di serie B “Old Wild West”.

Classe 1997 e prodotto del settore giovanile dell’Olimpia Milano (con la quale ha esordito segnando i primi punti in serie A1 nella stagione 2014/15 contro Capo D’Orlando e Roma), Francesco è un play/guardia duttile dalla grandissima intelligenza tattica che nonostante la giovane età ha già dimostrato nelle varie esperienze precedenti di poter giocare da protagonista in palcoscenici importanti.

Tanta serie B infatti nel suo curriculum: Villa arriva a Montegranaro dopo aver disputato nella scorsa stagione il girone B di categoria, diviso fra l’Aurora Desio e la Virtus Salerno, concluso con 7 punti, 2 assist e circa 3 rimbalzi di media a partita.

In precedenza l’importante biennio ad Omegna sempre in serie B, i due anni passati aggregati alla prima squadra dell’Olimpia Milano, uno scudetto giovanile under 15 e tre bronzi alle finali nazionali della sua categoria sempre con le scarpette rosse.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti