facebook twitter rss

Futsal Cobà e Gregorio
Firmani: affare fatto

SERIE A2 - Il pivot ascolano, classe 1994, è un nuovo rinforzo a disposizione degli Sharks. "Sarà un campionato duro, dove intendo mettermi alla prova con il massimo impegno" le prime parole dell'atleta piceno
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Gregorio Firmani (foto) torna in serie A2, e decide di farlo con il Futsal Cobà.

La società sangiorgese si è assicurata il cartellino del pivot ascolano che sarà un validissimo rinforzo della formazione shark.

Classe ’94, Firmani ha consolidato la sua esperienza in importanti squadre del territorio come Ballmasters ed Askl.

Fondamentale la sua doppia convocazione in Rappresentativa Marche che gli ha aperto i cancelli della Serie A2 con la Reggiana e della Serie B con la Sangiorgese.

“Ho scelto questa squadra, non solo per la serietà della società, ma anche per mettermi alla prova. Sarà un campionato duro ma sono pronto a dare il massimo per la squadra e per il mister” – ha commentato a caldo Firmani.

“Investire sui giovani del nostro territorio è per noi motivo di orgoglio ed enorme piacere. Avviciniamo giovani leve, che hanno già dimostrato le loro capacità con curriculum di tutto rispetto, a giocatori più consolidati. L’obiettivo – spiegano dal quartier generale sangiorgese – è quello di favorire il ricambio generazionale e il Futsal Cobà è il luogo giusto per crescere con serenità e professionalità”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X