facebook twitter rss

La regia della Sutor si
arricchisce con Michele Caverni

SERIE B - Ventitré anni da compiere, fanese maturato cestisticamente nella VL Pesaro. Arriva dagli Amatori Pescara dove, da play titolare, ha contributo alla recente vittoria abruzzese in categoria
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – La Sutor Basket è lieta di annunciare ai propri tifosi che il playmaker Michele Caverni (foto), fresco vincitore della serie B “Old Wild West” con la maglia dell’Amatori Pescara, vestirà la canotta gialloblù della Premiata nella prossima stagione.

Un colpo di mercato molto importante che regala a coach Marco Ciarpella un costruttore di gioco esperto che vanta ben quattro campionati di serie B (gli ultimi due a Pescara ed i precedenti due con la Goldengas Senigallia) e diverse convocazioni in serie A1 con la VL Pesaro, dove fra l’altro ha esordito segnando i primi punti contro l’Olimpia Milano.

Caverni (che compirà 23 anni ad ottobre) è cresciuto nelle giovanili della sua città natale Fano prima di trasferirsi nel blasonato mondo della VL Pesaro. Nell’ultima stagione è stato il playmaker titolare di Pescara ed ha contribuito all’incredibile vittoria della post-season degli abruzzesi con 10 punti di media a partita arricchiti da 2 rimbalzi e 3 assist per allacciata di scarpe.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X