facebook twitter rss

San Paolo, conto alla rovescia
per un week end di verdetti

IPPICA - Sabato 17, presso la prestigiosa struttura di Montegiorgio giunta al cinquantesimo anno di attività, andrà in onda la finale del Campionato delle Stelle. A seguire, domenica 18, il succulento epilogo della trentanovesima edizione del Campionato Nazionale Guidatori Trotto
Print Friendly, PDF & Email

Denise Trinca, sabato in pista per la finale del Campionato delle Stelle

MONTEGIORGIO – All’ippodromo San Paolo va in scena la grande festa dell’ippica.

In arrivo un weekend imperdibile, un doppio appuntamento (sabato e domenica) con le corse di trotto in notturna che chiuderanno in bellezza la stagione estiva 2019.

Sabato festa per i primi 50 anni di attività dell’ippodromo della famiglia Mattii e finale del Campionato delle Stelle. Domenica 18 agosto è la domenica del Campionato Italiano Guidatori Trotto, della finale che incoronerà il 39° campione italiano.

Sabato sono in cartellone otto corse fra cui il centrale dedicato ai cavalli di 5 anni ed oltre (Premio Prestige Sulky e Wheels, categoria B C), una ghiottissima corsa per gentlemen (Premio Prestige Evocarbon) con partenza a nastri, e poi spazio ai puledri con il Premio Prestige Freedom.

Inoltre andrà in scena, come da tradizione, la finale del Campionato delle Stelle, manifestazione il cui albo d’oro è finora composto dal fantino Dario Vargiu, dal commentatore sportivo (ed ex ciclista) Riccardo Magrini, dalla triestina Irina Pockar, dal milanese (di Roma) Fabio Marchino, dalla popolarissima fotomodella-ingegnere Jessica Pompa, dal giornalista (e mago dei cavalli) Alberto Foà, dal calciatore Davide Morello, dalla bargirl Giada Settimi, dalla cantante Petra Magoni e da Geri Ramadori.

Quest’anno i 10 finalisti sono Ramadori come defender, l’onorevole Cesare Ercole, Manuel Nicora (leader della fase di qualificazione), il cabarettista Paolo Chiari, le amazzoni Federica Scuffia, Denise Trinca e Luisa Ciardo, il manager della federazione degli artigiani Maurizio Piergallini e l’ordinary people Gianluca Cortellazzi, mentre le due riserve selezionate sono Enrico Cuglini e Jody Giandomenico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti