Fabio Salvatelli e Gianmarco Cesaretti, binomio al vertice del rinnovato sodalizio veregrense
MONTEGRANARO – Con un nuovo asset societario e un logo rinnovato, la neonata società è pronta a cogliere l’eredità della Dinamo Veregra per presentarsi ai nastri di partenza del campionato di Seconda categoria con il nome Veregra F. C. 2019.
Una realtà ancora una volta tutta a tinte giallo e blu che punterà a confermare gran parte del gruppo di calciatori che nella stagione passata sono riusciti nell’impresa di conquistare la salvezza nel proprio girone.
Non mancheranno comunque le novità sulle quali stanno già lavorando da tempo la rinnovata società veregrense che vede ai vertici il duo composto da Fabio Salvatelli e Gianmarco Cesaretti coadiuvati da altri dirigenti che, mossi dalla passione e dal grande entusiasmo nell’affrontare questa avventura, cercheranno di allestire un organico che rispecchi per lunghi tratti il forte legame con la città di Montegranaro per quanto concerne sia lo staff tecnico che la rosa.
Nei prossimi giorni si andranno a svelare tutti i nomi dei componenti della nuova dirigenza ed i primi arrivi, oltre le conferme, in merito ai calciatori che andranno a comporre la squadra che scenderà in campo nel girone E con la maglia del Veregra F. C. 2019.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati