facebook twitter rss

Sutor al completo con
Michele Tremolada

SERIE B - Tra conferme e nuovi acquisti la Premiata è pronta ad affrontare la prossima avvincente stagione anche in forza dell'ultimo importante arrivo: la guarda tecnica, classe 1999, prelevata dall'Unieuro Forlì, compagine di serie A2
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Un agosto di fuoco quello della Sutor Premiata, che dopo aver ufficializzato i sei nuovi acquisti firma anche il 10° giocatore e completa così il roster: dall’Unieuro Forlì (serie A2) arriva Michele Tremolada.

Classe ‘99, Michele è una guardia tecnica dall’interessantissimo potenziale; cresciuto nel settore giovanile della prestigiosa Cantù, ha disputato tutta la trafila dall’under 16 all’under 20 con la maglia dei lombardi prima di trasferirsi lo scorso anno in serie A2 a Forlì.

La squadra, con questo nuovo innesto, si può considerare ultimata. Un team sicuramente molto giovane ma al tempo stesso esperto quello agli ordini di coach Marco Ciarpella, il quale potrà contare su di una panchina lunga per affrontare le numerose corazzate inserite nel girone C del prossimo campionato nazionale di serie B “Old Wild West”.

Per un commento a caldo sul giocatore ecco raggiunto proprio l’allenatore gialloblù Marco Ciarpella: “Michele è un ragazzo uscito da un prestigioso settore giovanile come quello di Cantù vincendo uno scudetto under 20 da protagonista ben tre anni sotto età. Un piccolo infortunio alla caviglia che sta risolvendo ne ha rallentato la consacrazione lo scorso anno a Forlì. È stato ospite da noi un paio di giorni e ha conosciuto la nostra realtà: sono sicuro possa essere per lui l’ambiente ideale per crescere al meglio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X