facebook twitter rss

Al via la stagione
sportiva del Futsal Cobà

SERIE A2 - Capitan Stefano Bagalini annuncia l'inizio della preparazione atletico-tattica alla volta dei rinnovati impegni sportivi, momento che di fatto segna lo start pratico delle attività 2019/20

Stefano Bagalini, capitano del Futsal Cobà

PORTO SAN GIORGIO – Spetta al capitano Stefano Bagalini annunciare l’inizio della preparazione atletica degli Sharks e di conseguenza l’inizio ufficiale, all’atto pratico, della stagione sportiva 2019/20.

“Sabato c’è stata una mini presentazione della squadra e delle categorie che comporranno il Futsal Cobà di quest’anno. Domani, lunedì inizieremo la preparazione con la mente rivolta alle competizioni che ci attendono. Sappiamo che nel girone B ci sono squadre molto attrezzate e che il livello di difficoltà sarà alto. Abbiamo allestito una buona squadra e speriamo di toglierci parecchie soddisfazioni”.

La riconferma del capitano non è mai stata all’ordine del giorno ma la grinta è sempre quella di chi inizia per la prima volta: “La mattina ci concentreremo sul potenziamento fisico sotto la guida attenta del professor Minnucci, mentre il pomeriggio ci occuperemo di tecnica con il mister Campifioriti. Quest’anno ci sono molti ragazzi nuovi e una rosa profondamente rimaneggiata, quindi – conclude Bagalini – dovremo stare insieme il più possibile per essere squadra dentro e fuori dal campo, da veri sharks”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti