facebook twitter rss

Doppio appuntamento con
le due ruote amatoriali

CICLISMO - Domani sera gara in notturna a Fermo ed il 31 agosto ecco pronti i suggestivi Muri Fermani, il tutto con la regia organizzativa della Giatra Servizi - Rifer Gomme

Il recente successo di Sistarelli

FERMO – Organizzata dalla Giatra Servizi-Rifer Gomme, autonoleggio.it, domani sera a Fermo presso la zona industriale, stabilimento Giatra Servizi, andrà in scena una gara ciclistica per amatori denominata “1° Trofeo Giatra Notturna”.

Il ritrovo è stato fissato, alle ore 17.30, presso lo stabilimento Giatra Servizi che si trova di fronte alla Gis-Zona Fermo Forum.

Si gareggerà su un circuito di 2 km interamente pianeggiante con le corse che avranno la durata di un ora più un giro.

Alle ore 18.30 prenderanno il via le seguenti categorie: M6,M7,M8 e Donne, alle ore 19.45 toccherà agli M4 e M5 e alle ore 21.00 l’ultima gara in programma vedrà al via gli Elite Master, M1, M2, M3.

Muri Fermani – Intanto, sabato 31 agosto a Fermo, sempre organizzato dalla Giatra Servizi-Rifer Gomme, autonoleggio.it, andrà in scena l’11° Edizione dei Muri Fermani, una gara ciclistica amatoriale aperta a tutti gli enti della consulta. Il ritrovo è stato fissato per le ore 13.00 in Piazza del Popolo a Fermo. Il percorso prevede la scalata di un solo muro di 350 metri posto in prossimità dell’arrivo.

La partenza avverrà alle ore 15.00 da piazza del Popolo a Fermo, i M5, M6, M7, M8 e Donne saranno impegnati sulla distanza di 64,5 km, gli Elite Sport, M1, M2, M3, M4 dovranno invece percorrere 85,2 km.

Dunque, due occasioni per i ciclisti amatori che potranno godersi queste competizioni che saranno come sempre uniche nel loro genere pronte a tenere alto anche l’interesse dei fermani da sempre molto vicini al mondo delle due ruote.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti