facebook twitter rss

Mister Campifioriti
traccia la rotta del Cobà

SERIE A2 - I primi appuntamenti della rinnovata stagione ed il lavoro svolto della società in chiave di allestimento della rosa. Questi gli argomenti trattati dal timoniere degli Squali al via delle danze 2019/20
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Mister Leonardo Campifioriti (foto) passa in rassegna i primi appuntamenti della stagione e ci spiega come il Futsal Cobà si preparerà per affrontare nel migliore dei modi tali impegni.

“Partiremo subito con il derby contro la Tenax, poi ci sarà la partita con il San Giuseppe che è quotata già molto bene per la vittoria finale e per concludere arriverà il match con la Lazio C5. Insomma un inizio tutt’altro che facile”.

“Abbiamo pianificato gli allenamenti per arrivare all’inizio di questa stagione brillanti e al meglio delle condizioni fisiche. La società – spiega ancora il tecnico – ha fatto un grande sforzo e un bel lavoro per allestire una rosa che a mio parere è molto competitiva e molto equilibrata. Sapevamo di cosa avevamo bisogno e sapevamo quali erano i tasselli da riempire e quali fossero i ruoli cardine. Su questa base abbiamo scelto dei giocatori fondamentali che crediamo possano dare un contributo importante e applicare quella filosofia di gioco che vogliamo per la nostra squadra”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X