facebook twitter rss

Aloisi e Montegiorgio,
accordo raggiunto

SERIE D - Terzino destro classe 1999, Nicola è figlio dell'ex bianconero Antonio, nei decenni passati nella massima serie con addosso la maglia dell'Ascoli. Arriva in rossoblù dopo la vincente esperienza in categoria in forza al Bari. Nel mentre giunge anche la firma di Nicolas Zancocchia, centrocampista classe 2001 prelevato dalla Sambenedettese

MONTEGIORGIO – Dopo gli arrivi di giornata, via Fermana, corrispondenti ai profili 200o di Armin Nasic ed Alessio Nepi (vedi l’articolo correlato), il direttore sportivo Zeno Cesetti ha fatto convergere alla corte rossoblù anche il 1999 Nicola Aloisi (foto).

Figlio del noto Antonio, con la maglia bianconera dell’Ascoli a battagliare per i campi della Serie A nei decenni passati, trattasi di un terzino destro di prospettiva.

Dopo aver completato la trafila proprio nel settore giovanile bianconero piceno, percorrendo in parte le orme del padre, per il giovane Aloisi in curriculum ci sono le esperienze di Monticelli (Serie D girone F) e, nella stagione alle spalle, quella vincente di Bari, nobile decaduta a dominare nel girone I del medesimo torneo di quarta serie. 

Nel medesimo istante è giunta anche la firma di Nicolas Zancocchia, centrocampista classe 2001 prelevato dalla Sambenedettese.

p. g. 

 

Articolo correlato: 

Mercato Fermana, nuove operazioni con i giovani


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti