facebook twitter rss

Nel pomeriggio il Beach
Bocce Tour farà tappa allo
Chalet Delfino Verde

BOCCE – Appuntamento a Porto San Giorgio con la manifestazione nazionale aperta a tutti gli appassionati della disciplina che vivrà l’atto conclusivo domenica a San Benedetto. Nel mentre, argento dei veregrensi Petracci e Brasili nell'Open di Montelupone
Print Friendly, PDF & Email

di Tiziano Vesprini

 

PORTO SAN GIORGIO – Il Beach Bocce Tour approda oggi pomeriggio, dalle ore 16.00, sulla costa fermana e precisamente presso l’arenile dello chalet Delfino Verde.

Tutti gli appassionati, anche non tesserati, potranno cimentarsi, semi agonisticamente, in questa disciplina sportiva così praticata sulle spiagge di tutto il mondo, con i vincitori che si qualificheranno per la fase finale di domenica prossima, 25 agosto, presso la Beach Arena di San Benedetto del Tronto.

Ultimo appuntamento del tour, prima dell’epilogo sambenedettese, preceduto dalle tappe presso le spiaggia di Cattolica, San Benedetto del Tronto, Ferrignano-Massa Carrara, Santa Maria di Leuca e Alassio.

 

I montegranaresi Ovidio Petracci e Carlo Brasili, secondi alla kermesse andata in onda a Montelupone

MONTELUPONE (MC) – Bocce sportive agonistiche non stop anche d’estate, laddove sono presenti strutture per la pratica all’aperto. 

E’ il caso di Montelupone dove, nella bellissima cornice del Parco Eleuteri, sono stati allestiti, grazie all’amministrazione comunale, due campi perfetti sui quali si è giocato per due settimane quasi tutte le sere per i gironi di qualificazione, fino ad arrivare alle finali di sabato 3 agosto. In ogni serata si è registrata un’ottima affluenza di pubblico.

Si trattava del Trofeo Montelupone, gara provinciale a coppie per tutte le categorie, organizzata dalla Bocciofila Morrovalle del presidente Luca Scocco. In campo 64 formazioni agli ordini del direttore di gara Luca Capponi.

Il successo è finito nelle mani di Franco Sampaolo – David Torresi (Castelraimondo) che hanno preceduto i veregrensi Ovidio Petracci e Carlo Brasili (Montegranaro). Terzo posto per Enrico Castagna – Enzo Stacchiotti (Villa Potenza), quarti Sebastiano Ranieri – Mario Ranieri (Morrovalle).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti