facebook twitter rss

Sirio Sistarelli torna alla
vittoria, a lui il 37°
Trofeo Città di Controguerra

CICLISMO - Il portacolori della fermana Giatra Servizi Rifer Gomme Autonoleggio.it si è imposto nella gara teramana precedendo sul traguardo Nicolò Di Gaetano e Manuel Ciutti del Team Go Fast
Print Friendly, PDF & Email

 

L’arrivo vittorioso di Sistarelli

FERMO – Sirio Sistarelli (Giatra Servizi Rifer Gomme Autonoleggio.it) si è imposto in assoluto al 37° Trofeo Città di Controguerra, gara organizzata dal Team Go Fast sotto l’egida dell’Acsi Teramo.

Sul traguardo finale, in uno sprint a ranghi ridotti ha preceduto il tandem del Team Go Fast composto da Nicolò Di Gaetano e Manuel Ciutti. Sistarelli ha interpretato bene la gara, nel contempo si è formata una fuga di cinque unità composta da Ciutti, Di Gaetano, Sistarelli, Scotti e Buccarini. I cinque hanno disputato lo sprint finale e Sistarelli con una volata di testa ha messo tutti in riga.

Nella prima gara riservata alla seconda serie, il successo parziale è stato conquistato da Stefano De Santis (Team Valle Siciliana) che ha preceduto Massimo Grappeja (Team Bike Pancalieri) e Manuel Pantalone (Angelini Cycling Team).

Organizzazione – Sono state definitivamente fissate le date per altre due gare organizzate dalla Giatra Servizi Rifer Gomme, Autonoleggio.it. Domenica 15 settembre di mattina, andrà in scena il 3° Trofeo De Carlonis – Memorial Serafino Montelpare a Campofilone, domenica 22 settembre ad Ortezzano il Trofeo Roberto Straccia.

Intanto, domenica ad Ancarano, organizzato dall’Abmol Eventi con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Ancarano, andrà in scena la 2° Coppa Ancaria, gara ciclistica per Amatori con in palio il titolo di campione regionale Asci.

Il ritrovo è stato fissato per le ore 7.30 ad Ancarano presso il bar La Fenice. Alle ore 9.00 prenderanno il via i corridori di seconda serie più Gentleman e Super Gentleman di 1° serie e Donne. Alle ore 10.30 toccherà alla prima serie. Si gareggerà su un circuito di 5,8 km da ripetersi più volte in base alle categorie. Saranno premiati i primi tre di ogni categoria e i vincitori dei Traguardi Volanti e Gran Premio Della Montagna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X