facebook twitter rss

Judo Porto San Giorgio
sul tatami per l’undicesimo ritiro
di preparazione

ARTI MARZIALI - Agli ordini del Maestro Paolo Natale, dal 19 al 23 agosto ed all'interno della palestra "De Amicis", in scena atleti giunti da tutta Italia riconducibili alle categorie esordienti, cadetti, juniores e seniores
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – All’interno della palestra “De Amicis” si è svolto l’undicesimo ritiro di preparazione agonistica di judo olimpico, momento articolato in una settimana a cura del Dojo Equipe Bologna ed atleti in rete, in collaborazione con la Judo Porto San Giorgio.

Hanno partecipato alle sedute dirette dal Maestro Paolo Natale società di tutta italia, come la Dojo Equipe di Bologna, Inzani di Parma, la Shimai giunta da Piacenza, il Judo di Caldonazzo Trento, Judo Gattinara, Equipe Feltre 2007, Judo Club Imola, Geesink Modena, Yawara Porto Sant’Elpidio, Team Yacovazzi Bari, Judo Equipe Macerata, e la Judo Porto San Giorgio.

Dal 19 al 23 del mese corrente sono andati in scena gli allenamenti delle classi Esordienti A e B cadetti, juniores e seniores registrando la presenza di molti atleti di livello nazionale ed internazionale su tutti Irene Pedrotti, medaglia d’oro alle olimpiadi giovanili.

Ha onorato tutti della sua presenza la Maestra Laura Di Toma, team manager della Nazionale Italiana di judo, una delle eccellenze a livello mondiale di tutti i tempi. Nei giorni 24 e 25 agosto il lavoro si è spostato alle classi giovanili, per una full immersion di judo e preparazione atletica, ma anche per un momento di condivisione e socializzazione.

Soddisfatto tutto lo staff del Judo Porto San Giorgio, dal presidente Giuliani al tecnico Della Casa: “Siamo molto contenti di ospitare questi ritiri, perché crediamo nel loro potere altamente formativo che va oltre lo sport e passa per l’amicizia“.

p. g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti