fbpx
facebook twitter rss

Frontale a Monte San Giusto,
muore un 38enne

MONTE SAN GIUSTO - L’uomo a bordo dello scooter stava andando verso Villa San Filippo. Mentre l’auto, una Peugeot condotta da un 33enne cinese di Porto Sant’Elpidio, veniva da Villa San Filippo e aveva appena svoltato nella stessa strada
Print Friendly, PDF & Email

 

 

Terribile schianto a Monte San Giusto, morto un uomo di 38 anni, Gianni Mariani residente a Corridonia. L’incidente, un violento frontale tra un’auto e scooter, è avvenuto verso le 12 contrada via Bore Chienti, nei pressi della fabbrica Fabi, sulla strada che va verso Corridonia.

L’uomo a bordo dello scooter stava andando verso Villa San Filippo. Mentre l’auto, una Peugeot condotta da un 33enne cinese  di Porto Sant’Elpidio, veniva da Villa San Filippo e aveva appena svoltato nella stessa strada. Per causa ancora in corso d’accertamento i due mezzi si sono scontrati, un impatto violentissimo. Il 38enne è stato scaraventato sull’asfalto. Quando è scattato l’allarme sul posto sono arrivati 118, Croce verde di Monte San Giusto e polizia stradale. Nonostante tutti i tentativi dei medici, il cuore del 38enne non si è più ripreso. Illeso l’uomo alla guida dell’auto. La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Macerata, a disposizione dell’autorità giudiziaria. E l’ennesima vittima della strada in quest’estate per la nostra provincia. Solo ieri a Morrovalle aveva perso la vita il 48enne Paolo Petrini,  originario di Montegranaro e residente a  Corridonia, in un altro tragico frontale tra auto (leggi l’articolo) e questa notte a Porto Sant’Elpidio un altro tragico mortale.

(ultimo aggiornamento alle 14,35)

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X