facebook twitter rss

Miss Reginetta d’Italia,
la fermana Sara Gambini è terza (foto)

CONCORSO - LA 17enne di Fermo si è aggiudicata il terzo posto al concorso nazionale Miss Reginetta d'Italia. Per lei una borsa di studio dell’Accademia d’Arte Drammatica Menandro
Print Friendly, PDF & Email

Sara Gambini 17 anni di Fermo terza classificata

Sara Gambini 17 anni di Fermo  si è aggiudicata il terzo posto al concorso nazionale Miss Reginetta d’Italia. Per lei una borsa di studio dell’Accademia d’Arte Drammatica Menandro.

A vincere è stata invece Nicole Barbagallo: “Dedico questa vittoria a mia madre e al mio fratellino Thomas che sono qui con me e mi hanno sostenuta in questi giorni, è stata un’esperienza incredibile, ho fatto tante nuove amicizie è stato bellissimo! ” ha detto commossa al momento dell’incoronazione. Miss Reginetta d’Italia 2019 ha  20 anni, di Sestri Levante (Genova), altezza 1,75, occhi verdi e magnetici, sorriso splendente e con tanti lunghi ricci biondi. Con il suo fisico mozzafiato e la sua aurea da Dea ha conquistato l’ambita corona di Miss Reginetta d’Italia sbaragliando tutte le 64 Miss aspiranti al bramato titolo. “E’ stata un’edizione molto emozionante, caratterizzata dalla bellezza ma anche dalla serietà e dalla simpatia delle 64 ragazze arrivate in finale ”- ha dichiarato il patron del Concorso Alessio Forgetta – in questo scenario unico, dove la natura e la piacevole sensazione di relax di Chianciano Terme e dei suoi abitanti, ti accoglie generosamente”

Nicole Barbagallo, Miss Reginetta d’Italia 2019, frequenta il primo anno dell’Università di Scienze Politiche, ha le idee molto chiare sul futuro, ma il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un’attrice:“Vorrei lavorare nel Cinema, ho già avuto qualche piccola esperienza, molti mi dicono che è la mia strada, tra i miei modelli di riferimento c’è sicuramente Kristen Stewart di Twilight, ma se non dovessi riuscire a lavorare nel mondo dello spettacolo mi piacerebbe fare carriera nella politica o nella Guardia di Finanza”   Seconda classificata Madalina Buga 19 anni di Roma.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X