facebook twitter rss

Poculum veste Brignano,
Tofoni alla prima del nuovo film del comico

PORTO SANT'ELPIDIO - Il popolare comico indosserà i papillon in vetro del marchio Poculum ideato dall'artigiano di Porto Sant'Elpidio

Ci saranno anche i papillon in vetro Made in Porto Sant’Elpidio di Poculum, nel nuovo film di Enrico Brignano, in uscita nelle sale il 12 settembre. Si chiama Tutta un’altra vita, l’ultima commedia del comico romano, per la regia di Alessandro Pondi. E’ la storia di Gianni, tassista annoiato dalla solita routine, che raccoglie le chiavi della villa lasciate sul suo taxi da una coppia ricca, in partenza per un viaggio, e per una settimana si impossessa della vita, e della residenza lussuosa, del proprietario, vivendo una serie di avventure ed incontri.

Alla prima del film, in programma nei prossimi giorni a Roma, ci sarà anche Umberto Tofoni, “artigiano sognatore”, come ama definirsi, ideatore, nella vetreria artistica di famiglia a Porto Sant’Elpidio, del marchio e dei papillon in vetro Poculum. Proprio le sue creazioni saranno indossate dall’attore nella pellicola, che vede Poculum tra gli sponsor. Una collaborazione che è valsa a Tofoni l’invito per l’uscita ufficiale del film, che si candida ad essere protagonista assoluto al botteghino per la stagione autunnale.

P.Pier.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti