facebook twitter rss

Usa la carta di credito rubata per un prelievo: denunciato dai carabinieri

PORTO SAN GIORGIO - All’identificazione dell’uomo si è giunti a seguito dell’acquisizione delle immagini del sistema di video sorveglianza dell’istituto bancario di Porto Sant’Elpidio dove era stato effettuato il prelievo
Print Friendly, PDF & Email

 

I carabinieri di Porto San Giorgio non gli hanno lasciato scampo. Tutto è iniziato infatti con la denuncia presentata da una donna pensionata del luogo, relativa al furto del portafoglio. All’interno, tra le varie cose, vi era anche la carta di credito. Militari della compagnia sangiorgese che, a seguito delle indagini, hanno identificato un cittadino residente a bologna 30 enne, pregiudicato. Il malvivente ha infatti utilizzato la carta di credito della donna per prelevare 250 euro.

All’identificazione dell’uomo si è giunti a seguito dell’acquisizione delle immagini del sistema di video sorveglianza dell’istituto bancario di Porto Sant’Elpidio dove era stato effettuato il prelievo. L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Fermo per utilizzo indebito di carta di credito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti