facebook twitter rss

Memorial Temperini,
ecco la quarta edizione

CALCIO - Fermana, Porto Sant'Elpidio e Montegranaro in campo martedì 10 settembre alle 19.30 sul fondo di gioco del "La Croce" veregrense per ricordare la storica figura da sempre legata al calcio calzaturiero
Print Friendly, PDF & Email

Giuseppe Temperini

di Paolo Gaudenzi

 

MONTEGRANARO – Un classico di ogni fine estate.

Per la quarta edizione, come sempre agli albori della stagione sportiva, martedì 10 settembre alle 19.30 ecco salire nuovamente il sipario sul “Memorial Giuseppe Temperini“, triangolare a ricordare la storica figura dei decenni andati quale colonna veregrense del calcio calzaturiero, dagli adulti dell’allora prima squadra ai primi livelli del settore giovanile. 

Per la circostanza corrente, 2019, confermata la presenza della Fermana, rappresentante territoriale nei professionisti di Serie C sempre ad onorare la kermesse in esame sin dalla genesi, accompagnata dalla novità di circostanza, il Porto Sant’Elpidio, matricola di Serie D.

A completare il quadro, naturalmente, i padroni di casa della Seconda categoria del Montegranaro Calcio. Formula sportiva affidata a mini sfide che prenderanno corpo all’interno dello stadio “La Croce”. Ingresso libero.

 

 

Articoli correlati: 

Memorial ”Giuseppe Temperini”, il primo posto va alla Fermana

Memorial Giuseppe Temperini, vince la Dinamo Veregra

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X