fbpx
facebook twitter rss

DRAMMA LUNGO LA SS16
Donna cade dal balcone e muore,
sul posto Croce verde e polizia

PORTO SANT'ELPIDIO - La tragedia si è consumata questa mattina, pochi minuti prima delle 9, in corso Umberto I. Sul posto la Croce verde Porto Sant'Elpidio, la polizia della questura di Fermo e la polizia locale. Allertata anche l'eliambulanza ma per la donna non c'era ormai più nulla da fare
domenica 8 Settembre 2019 - Ore 10:59
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Dramma questa mattina poco prima delle 9 a Porto Sant’Elpidio. Una donna di circa 60 anni, infatti, dopo essere caduta da un balcone di una casa lungo la statale Adriatica, è deceduta. Sembra non esserci alcun dubbio sul fatto che si sia trattato di suicidio. 

Sul posto, raccolto l’sos, sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio, allertati dalla centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno, informata a sua volta da alcuni passanti, la polizia della questura di Fermo e la polizia locale.

La centrale operativa del 118, in contatto con i militi e il personale sanitari sopraggiunto sul luogo della tragedia, nel tentativo disperato di salvare la donna, ha anche richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Ma da lì a pochi minuti, dalla chiamata a Icaro, la missione dell’elisoccorso è stata annullata perché, purtroppo, per quella donna, dopo l’impatto col suolo, non c’era ormai più nulla da fare.

Lungo la ss16 sono intervenuti, si diceva, anche gli agenti della polizia della questura di Fermo. Le divise, con Volanti, squadra Mobile e Scientifica, si sono messe al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto e gli ultimi istanti di vita della donna. Sembra non esserci alcun dubbio, si diceva, che si sia trattato di suicidio. La notizia, diffusasi rapidamente in città, ha lasciato tutti sgomenti e ha fatto calare sulla costa elpidiense un velo di cordoglio e dolore. Con il Fermano tutto che si trova a piangere la scomparsa di una donna a sole 24 ore di distanza dalla tragedia consumatasi a Petritoli, dove un ragazzo, ieri mattina, si è tolto la vita (leggi l’articolo).

LA TRAGEDIA Giovane si toglie la vita con un colpo di pistola


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X