Ripristinata la scritta sulla fontana, il sindaco Loira: “Grati per la disponibilità della ditta Ma.Pa.”

PORTO SAN GIORGIO - Loira: "Testimonia il profondo attaccamento di Andrea Rogante, della sua famiglia e dei dipendenti alla città e al proprio lavoro"

E’ stata ripristinata ieri, con la collocazione di sei nuove lettere, la scritta Porto San Giorgio che capeggia sulla fontana di viale Cavallotti (leggi l’articolo). Ignoti le avevano danneggiate e rimosse la sera tra il 24 ed il 25 agosto scorso. I lavori sono stati realizzati dalla ditta artigianale Ma.Pa., esecutrice dell’opera inaugurata a novembre del 2017. Il titolare Andrea Rogante, subito dopo l’accaduto, aveva comunicato al sindaco la disponibilità alla riparazione gratuita.

“Esprimo il sentito ringraziamento alla ditta Ma.Pa. per aver voluto sistemare e ricollocare la scritta sulla fontana – tiene a rimarcare il sindaco Nicola Loira – . Testimonia il profondo attaccamento di Andrea Rogante, della sua famiglia e dei dipendenti alla città e al proprio lavoro. A loro va la gratitudine dell’Amministrazione comunale a nome di tutta la città: il tempestivo e spassionato intervento sia da esempio per chi, con leggerezza, danneggia i beni di tutti”.

La ditta Ma.Pa ripara il danno Torna a splendere la scritta danneggiata dai vandali


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti