fbpx
facebook twitter rss

Ripristinata la scritta sulla fontana, il sindaco Loira: “Grati per la disponibilità della ditta Ma.Pa.”

PORTO SAN GIORGIO - Loira: "Testimonia il profondo attaccamento di Andrea Rogante, della sua famiglia e dei dipendenti alla città e al proprio lavoro"
martedì 10 Settembre 2019 - Ore 16:00
Print Friendly, PDF & Email

E’ stata ripristinata ieri, con la collocazione di sei nuove lettere, la scritta Porto San Giorgio che capeggia sulla fontana di viale Cavallotti (leggi l’articolo). Ignoti le avevano danneggiate e rimosse la sera tra il 24 ed il 25 agosto scorso. I lavori sono stati realizzati dalla ditta artigianale Ma.Pa., esecutrice dell’opera inaugurata a novembre del 2017. Il titolare Andrea Rogante, subito dopo l’accaduto, aveva comunicato al sindaco la disponibilità alla riparazione gratuita.

“Esprimo il sentito ringraziamento alla ditta Ma.Pa. per aver voluto sistemare e ricollocare la scritta sulla fontana – tiene a rimarcare il sindaco Nicola Loira – . Testimonia il profondo attaccamento di Andrea Rogante, della sua famiglia e dei dipendenti alla città e al proprio lavoro. A loro va la gratitudine dell’Amministrazione comunale a nome di tutta la città: il tempestivo e spassionato intervento sia da esempio per chi, con leggerezza, danneggia i beni di tutti”.

La ditta Ma.Pa ripara il danno Torna a splendere la scritta danneggiata dai vandali


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X