fbpx
facebook twitter rss

I Giovani democratici
plaudono a Franchellucci:
“Ottimo lavoro sull’edilizia scolastica”

PORTO SANT'ELPIDIO - Secondo la giovanile del Pd l'amministrazione "si è mossa per tempo e per l'inizio dell'anno scolastico sarà tutto pronto"
mercoledì 11 Settembre 2019 - Ore 13:01
Print Friendly, PDF & Email

I Giovani democratici di Porto Sant’Elpidio plaudono all’amministrazione Franchellucci per l’impegno sull’ascolto delle problematiche inerenti al mondo scolastico e in particolare in materia di edilizia. Il segretario Fabio Rossano si dice “molto soddisfatto di come si sia mossa l’amministrazione comunale, in merito alla tematica dell’edilizia scolastica, infatti, il comune si è mosso in anticipo per risolvere le problematiche presentatesi durante il corso dell’anno scolastico precedente. In materia di scuola come giovanile, ci siamo sempre contraddistinti per l’impegno recato. Nel corso del mio mandato abbiamo organizzato un banchetto sull’introduzione come materia autonoma dell’educazione civica nelle scuole. Sicuramente continueremo a collaborare con l’amministrazione comunale proponendogli idee, perché come diceva Talmud, ‘Il mondo può essere salvato solo dal soffio della scuola’ “.

Proseguendo i Gd si dicono convinti che “i genitori degli alunni, che a breve torneranno a scuola, potranno dormire sogni tranquilli, per l’imminente suono della campanella sarà tutto pronto. In questi anni si è lavorato sodo per abbattere le barriere architettoniche, per far sì che anche i ragazzi disabili possano accedere tranquillamente agli ambienti scolastici. Il comune di Porto Sant’Elpidio ha partecipato a ben tre bandi pubblici inerenti l’adeguamento sismico e la messa in sicurezza degli edifici scolastici. Un’altro punto sul quale l’amministrazione comunale ha puntato è sulla nuova costruzione della scuola Collodi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X