facebook twitter rss

Messa per ricordare i colleghi defunti,
il cordoglio del consiglio
dell’Ordine dei commercialisti

FERMO - La celebrazione religiosa venerdì 13 settembre alle 18,45 al duomo di Fermo in presenza del vescovo Pennacchio. La presidente Eliana Quintili: "Abbiamo ritenuto importante ricordare tutti coloro con cui abbiamo condiviso tanto e che ora non sono più tra noi. L’invito è esteso a tutti gli iscritti ma anche ai loro familiari e a quanti vorranno partecipare"

Una messa per ricordare i colleghi defunti. E’ l’iniziativa del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Fermo che invita tutti gli iscritti e familiari a partecipare domani, venerdì 13 settembre, alle 18.45 alla celebrazione al duomo di Fermo in presenza del vescovo Rocco Pennacchio.

Eliana Quintili

“Ogni giorno ci confrontiamo con i colleghi, affrontiamo problemi e ci scambiamo esperienze – spiega Eliana Quintili, presidente del Consiglio dell’Ordine della provincia di Fermo – abbiamo ritenuto importante ricordare tutti coloro con cui abbiamo condiviso tanto e che ora non sono più tra noi. L’invito è esteso a tutti gli iscritti – conclude Eliana Quintili – ma anche ai loro familiari e a quanti vorranno partecipare”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti