facebook twitter rss

Giuseppe Galasso entra in Fratelli d’Italia, Putzu: “Puntiamo sugli amministratori locali”

VALDASO - Putzu: "Sono orgoglioso dell'ingresso dell'amico Giuseppe Galasso. Fratelli d'Italia punta sugli amministratori locali e nel fermano abbiamo altri amministratori nei piccoli comuni pronti ad aderire."
Print Friendly, PDF & Email

 

“Giuseppe Galasso è ufficialmente entrato nella famiglia di Fratelli d’ Italia”.  A darne l’annuncio il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia Andrea Balestrieri. Ieri sera a Pedaso, alla presenza della classe politica regionale e nazionale si è parlato di politica  e di Atreju, la più grande manifestazione del centro destra che prenderà il via a Roma il prossimo 20 settembre. Come responsabile nazionale dei piccoli comuni ha aperto l’ evento Andrea Putzu: “Sono orgoglioso dell’ingresso dell’amico Giuseppe Galasso. Fratelli d’Italia punta sugli amministratori locali e nel fermano abbiamo altri amministratori nei piccoli comuni pronti ad aderire.”

Il Portavoce provinciale Andrea Balestrieri ha rimarcato l’importanza di crescere sul territorio.”Pedaso rappresenta un punto importante della val d’Aso e sono certo che Giuseppe a cui do il benvenuto saprà farne tesoro. Fratelli d Italia nel Fermano cresce sempre di più con giovani capaci e benvoluti. Sono convinto dell ottimo lavoro che questo coordinamento farà sul territori”.

La parola poi è passata alla new entry Giuseppe Galasso: “Sono onorato ed orgoglioso di entrare a far parte di un movimento che fa della coerenza politica e della linearità degli ideali il fulcro del proprio lavoro. L’impegno sul territorio e l’investimento sui giovani, punti cardine del lavoro del coordinamento Fdi, mi hanno portato a condividere questo percorso.   Ringrazio Andrea Balestrieri ed Andrea Putzu per gli attestati di stima, la consigliera regionale Elena Leonardi, l’on. Francesco Acquaroli e Guido Castelli per la particolare attenzione riservata al mio ingresso in FDI con l’auspicio che il mio impegno affiancato dalla competenza possano portare risultati importanti per l’intero territorio”.

A tutto ciò si sono uniti per fare gli auguri a Galasso anche il coordinatore regionale Carlo Ciccioli impegnato in un altro convegno e l’ europarlamentare Nicola Procaccini. Presenti all’assemblea anche i consiglieri e i coordinatori comunali del fermano e dell ascolano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X