facebook twitter rss

Montegranaro ringrazia Gianni Temperini, agente della polizia locale in pensione dopo 43 anni

MONTEGRANARO - Il Sindaco Ediana Mancini ed il Vice Sindaco con delega al Personale Endrio Ubaldi, a nome dell'Amministrazione comunale, hanno ringraziato lo stesso Temperini per il suo grande attaccamento al lavoro e l'immancabile disponibilità
Print Friendly, PDF & Email

 

Si è svolta nella Sala Consiliare del Comune di Montegranaro la festa organizzata dallo storico agente della Polizia Locale Gianni Temperini, in pensione dallo scorso 31 luglio dopo ben 43 anni di servizio.

Dopo il saluto nella seduta consiliare del 30 luglio, con il ringraziamento dello stesso agli amministratori e a tutti i membri del Consiglio comunale, Temperini ha dato vita ad un bel momento conviviale con amministratori attuali, consiglieri comunali e tanti ex amministratori che si sono succeduti dagli anni ’70 ad oggi. Presenti anche numerosi dipendenti comunali ed ex colleghi in pensione.

Il Sindaco Ediana Mancini ed il Vice Sindaco con delega al Personale Endrio Ubaldi, a nome dell’Amministrazione comunale, hanno ringraziato lo stesso Temperini per il suo grande attaccamento al lavoro e l’immancabile disponibilità, invitandolo a godersi nel miglior modo possibile il più che meritato riposo.

Da parte di tutti gli intervenuti è arrivato il ringraziamento per il bel momento trascorso – anche con colleghi che da tanto tempo non si vedevano -, oltre al ricordo di piacevoli aneddoti dei tanti anni di servizio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti