facebook twitter rss

“4 hotel”, chef Bruno Barbieri
arriva al Girasole Eco Family
Village di Montevidoni

FERMO - Questa mattina nella struttura ricettiva di Toni Montevidoni arrivano chef Barbieri, la produzione del programma e i titolari delle altre tre strutture in gara

Toni Montevidoni

“Siamo davvero soddisfatti per la scelta dello chef Barbieri e per la scelta della produzione, anche perché non si può chiedere di partecipare al programma”. Questo il primo commento a caldo di Toni Montevidoni, alla guida del villaggio Il Girasole Eco Family Village di Marina Palmense che è stato selezionato per partecipare a una puntata di “Quattro Hotel”, il programma di SkyUno condotto proprio dallo chef Bruno Barbieri.

Bruno Barbieri (foto Wikipedia)

“Credo che il nostro sia il primo villaggio ad essere stato selezionato per partecipare al programma. E questo è un elemento di ulteriore soddisfazione per noi. Una importante promozione per noi e anche per il nostro territorio, per le Marche, dal momento che alla puntata parteciperanno anche altre tre strutture marchigiane”. Le quattro strutture si sfideranno per mostrare, e far primeggiare, l’eccellenza dei loro servizi. “Noi – aggiunge Montevidoni – siamo un villaggio, dunque con parametri e servizi in parte distinti rispetto a un hotel standard. Ci è piaciuta molto l’idea di poter partecipare a un programma dalla grande visibilità”. Check in al Girasole Eco Family Village, per Barbieri, produzione e gli altri tre titolari delle strutture in gara, questa mattina. Poi domani ci si trasferirà in un’altra struttura ricettiva delle quattro in competizione.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti