facebook twitter rss

Iniziati i Campionati di
Boccette a squadre

BILIARDO – Partenza sprint per Officina Caffè e Csb Speranza nel Regionale. Villa Vitali subito al comando solitaria nel principale torneo interprovinciale. Buona la prima per San Giuliano e Fermo 2000 in Serie B
Print Friendly, PDF & Email

 

di Tiziano Vesprini

FERMO – Ultimo fine settimana ricco di emozioni già fin dalla prima giornata del Campionato Regionale di Boccette a squadre e negli inferiori tornei interprovinciali.

Campionato Regionale di Serie A1 con due formazioni del fermano a raccogliere in trasferta già cinque punti dei sei in palio in campo avverso, vedi il Csb Speranza di Campiglione in quel del Circolo Cittadino Cingoli e l’Officina Caffè Porto San Giorgio, recentissima vincitrice della Supercoppa Marche, a Trecastelli con Ponte Rio. Vittoria in trasferta (2-4) anche per l’Azzolino al Bar Tazza d’oro di Fermo con il Fermo 2000/1. Pari e patta (3-3) nell’altro derby del fermano tra la matricola Bar Piccadilly Montegiorgio ed il Monte Urano. Inaspettata sconfitta interna (2-4) dell’Iron Bar Fermo con il Circolo 14 Febbraio Ancona.

 

Campionati Interprovinciali FM/AP

 

Serie A

Subito al comando solitario il Villa Vitali/1 Fermo vittorioso (5-1) sul Porto Sant’Elpidio/1, secondo gradino del podio per Iron Bar/3 vincente (4-2) nella consociale con Iron Bar/2. Pareggiano (3-3) tutte le altre: Azzolino/2 vs Azzolino/3, Adriatico/2 Sant’Egidio alla Vibrata vs Caffè La Pergola/1 Sant’Elpidio a Mare, Monte Urano/2 vs Giulianova, Sant’Elpidio a Mare/2 vs Moderno/1 Colli del Tronto, San Michele/1 Lido di Fermo vs Bar Italia Fermo, Speranza/2 Campiglione vs Piceno/1.

 

Serie B

Girone 1Esordio subito positivo per il San Giuliano Fermo che incamera ben cinque punti a spese del Max Falerone ma manca la conquista di uno storico primo posto visto il sei a zero inflitto dal Moderno/2 ai fermani del Bar Tazza d’Oro; buona la prima anche per il San Michele/2 vittoriosa (2-4) sui biliardi fermani del Santa Petronilla; pareggio tra Comunanza e Iron Bar/4; rinviato l’incontro Caffè La Pergola/2 vs Sant’Elpidio a Mare/3; hanno riposato: Monte Urano/3 e Porto Sant’Elpidio/2.

Girone 2Primo gradino del podio della nuova stagione sportiva per la Fermo 2000 dopo il bel cinque a uno sullo Street Bar Capodarco; un gradino più in basso (quattro punti) troviamo il Villa Murri Porto Sant’Elpidio che ha espugnato il campo della Società Operaia Monterubbiano e il Villa Vitali/2 vincente sul Tortoreto; pari tra Sant’Elpidio a Mare/4 e Caffè La Pergola/3; hanno riposato: Monte Urano/4 e San Michele/3.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti