facebook twitter rss

‘Croce azzurra Day’,
il sodalizio apre le sue porte alla città

SANT''ELPIDIO A MARE - L'appuntamento è per domenica 6 ottobre dalle 16 in via Fontanelle 720. Si potrà conoscere più da vicino la pubblica assistenza, i presidi a bordo delle ambulanze e prendere parte a dimostrazioni di manovre salvavita pediatriche. Poi buffet e giochi gonfiabili per i bambini

Essere sempre pronti in caso di emergenza, rispondere presente alle richieste della cittadinanza, anche quando si parla di servizi e non necessariamente di urgenze. Ed essere sempre sul campo per preparare la cittadinanza a ogni evenienza, ovvero prevenzione diffusa. Da sempre sono i cardini dell’operato della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare. E su questa strada continua a muoversi la pubblica assistenza.

Per domenica 6 ottobre, infatti, il sodalizio ha organizzato il ‘Croce azzurra Day’, dalle 16 in via Fontanelle 720. Insomma una pubblica assistenza ‘a porte aperte’ per un pomeriggio sicuramente utile alla cittadinanza e ai militi per rafforzare ancor di più il rapporto e la sinergia con la collettività che servono quotidianamente. Nel corso del Croce azzurra Day si potrà oltretutto conoscere i presidi a bordo delle ambulanze, si potrà prendere parte a dimostrazioni di manovre salvavita pediatriche e, più in generale, scoprire le varie realtà che compongono l’associazione. Poi, immancabili, il buffet e i giochi gonfiabili per bambini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti