facebook twitter rss

Fermana-Samb,
designata la Terna

SERIE C - Il derby sarà diretto dal signor Luigi Carella della sezione di Bari. Nel mentre sono giunte le indicazioni del Gos in merito alla vendita dei biglietti per il settore ospiti
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Sono state pubblicate le designazioni arbitrali della 5^ giornata del girone B di Serie C.

La sfida di domenica tra Fermana Sambenedettese è stata affidata a Luigi Carella della sezione di Bari. I due assistenti saranno, invece, Antonio Severino di Campobasso e Veronica Vettorel di Latina.

Il fischietto pugliese ha incrociato la Fermana nel primo anno di serie D (2013/14) nel derby a Civitanova (0-0) e l’anno prima in Eccellenza contro l’Elpidiense (1-1); nello stesso anno 2012/13 Carella arbitrò la gara di andata della doppia finale play off giocata dal Montegranaro-Provincia Fermana contro il Lattedolce di Sassari al “La Croce”.

 

Sono inoltre arrivate in tarda mattinata le decisioni del Gos (Gruppo Operativo di Sicurezza): per la gara in oggetto non è prevista nessun tipo di restrizione.

I residenti in provincia di Ascoli Piceno potranno acquistare i tagliandi a partire da oggi alle ore 17 fino alle ore 19 di sabato 21 settembre, relativamente ai settori Curva Ospiti (settore riservato agli ospiti).

E’ prevista la vendita anche ai residenti in provincia di Ascoli Piceno per i settori Tribuna Centrale e Distinti Est, anche il giorno della gara presso il botteghino situato in piazzale Marchetti, adiacente al pre filtraggio del settore ospiti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti