facebook twitter rss

Fermana-Samb, conto
alla rovescia per il derby

SERIE C - Questione tagliandi: la società gialloblù ha esposto alle autorità competenti le ipotetiche criticità che potrebbero sorgere dando la possibilità di acquistare i titoli di accesso ai sostenitori di entrambe le tifoserie nel settore Distinti Est. Biglietti per i settori locali ancora disponibili tra lo Store la biglietteria di via Ponchielli
Print Friendly, PDF & Email

Una fase di gioco dell’ultimo derby disputato al Recchioni al cospetto dei rivieraschi rossoblù

FERMO  – La Fermana, nel pieno rispetto delle normative emanate dagli organi preposti come sempre dimostrato nel corso degli anni, ha fatto presente in data odierna con apposita comunicazione alle autorità competenti in materia di pubblica sicurezza, le possibili criticità che potrebbero sorgere dando la possibilità di acquistare titoli di accesso ai sostenitori di entrambe le tifoserie nel settore Distinti Est.

Tale comunicazione è figlia esclusivamente di un mero interesse volto alla tutela degli spettatori presenti alla gara e di tutti gli operatori impegnati nelle loro mansioni.

Tutto questo in virtù del fatto che i 700 biglietti per il settore ospiti (capienza stabilita dalla Commissione Provinciale di Vigilanza) non hanno soddisfatto le esigenze dei tifosi della Sambenedettese.

La Fermana pertanto invita i propri sostenitori, per vivere l’evento sportivo in un clima il più sereno possibile, ad acquistare tagliandi nei settori Curva Duomo, Distinti Ovest e Tribuna Centrale, ricordando gli orari di apertura dei punti vendita per acquisire i biglietti:

 

Fermana Store

(chiuso nel giorno della gara),

Sabato (10-13, 15-20)

 

Biglietteria in Via Ponchielli

(ex Scuola Villa Vitali),

Sabato (10,30-12,30, 15,30-19)

 Domenica (dalle 10 fino ad inizio gara)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X