di Paolo Gaudenzi

 

PORTO SAN GIORGIO – Marta Mandolini (foto) è un’atleta della Marca Skating, realtà del pattinaggio freestyle in azione in città presso la tensostruttura di Santa Vittoria e da poco operativa anche a Fermo, all’interno della palestra dell’Iti Montani

Il binomio andrà a rappresentare le Marche della disciplina al trofeo Kinder Coni, in programma a Crotone – Isola di capo Rizzuto dal 26 al 29 settembre.

La manifestazione ha l’intento di valorizzare l’attività sportiva, dando risalto a quel “sano agonismo” che racchiude in sé la vittoria così come la sconfitta quali elementi fondamentali per un percorso di crescita individuale e sportiva. L’obiettivo primario dell’evento è quello di far fare ai ragazzi l’esperienza della competizione, facendogli acquisire sicurezza in se stessi e abituandoli a vivere la gara in maniera sana preparandoli a quelle che potranno essere le sfide indirizzate verso le possibili sfide olimpiche future.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA