fbpx
facebook twitter rss

Auto semisommersa dall’acqua
nel sottopasso, arrivano polizia locale
e vigili del fuoco (Le Foto)

PORTO SANT'ELPIDIO - L'automobilista è sceso dalla vettura ed è uscito dal sottopassaggio. Sos alla polizia locale e ai vigili del fuoco che hanno trainato il veicolo fin fuori dal sottopasso
Print Friendly, PDF & Email

Maltempo e pioggia nel Fermano, come quelli che stanno caratterizzando il pomeriggio, troppo spesso, fanno rima con sottopassi allagati. E di tanto in tanto anche con auto impantanate. Come è successo intorno alle 17 in via Canada dove un automobilista è finito semi-sommerso con la propria utilitaria nel sottopasso.

Fortunatamente l’uomo che si trovava al volante della vettura è riuscito ad uscire dall’auto e a mettersi in salvo. Ma la vettura è restata nel sottopassaggio allagato. E a quel punto non c’è stato altro da fare che lanciare l’sos per il recupero del veicolo. Così da lì a brevissimo in via Canada sono arrivati una pattuglia della polizia locale elpidiense e tre mezzi dei vigili del fuoco, due camion e una camionetta. I pompieri hanno recuperato la vettura trainandola fino a dove l’acqua non rappresentava più un problema.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X