facebook twitter rss

Due donne investite,
arriva l’elisoccorso:
entrambe a Torrette

MONSAMPIETRO MORICO - Sul posto i sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli, l'Azzurra di Santa Vittoria, l'automedica e i carabinieri di Montottone

Incidente nel tardo pomeriggio odierno a Monsampietro Morico dove due donne, di cui una in carrozzina, sono state urtate da un’auto. La persona che si trovava al volante della vettura, un uomo, dopo l’impatto avvenuto in via Rivo, si è subito fermata. Nel frattempo è scattata la richiesta di soccorso alla centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno per le due donne finite rovinosamente sull’asfalto.

E così sul posto sono arrivati i sanitari della Croce Arcobaleno, della Croce azzurra Santa Vittoria in Matenano e dell’automedica. Il personale medico-infermieristico della centrale 118, in contatto con i colleghi sul posto, ha deciso, per la donna in carrozzina, residente a Monsampietro Morico, di richiedere l’intervento dell’eliambulanza che infatti, da lì a breve è atterrata in un campo poco distante dal luogo del sinistro per poi decollare alla volta di Torrette con la paziente a bordo. Anche la seconda donna, di nazionalità ucraina, è stata trasferita al nosocomio anconetano ma con l’ambulanza. Con i sanitari, in via Rivo, anche i carabinieri della stazione di Montottone. Ai militari dell’Arma il compito di ricostruire nel dettaglio la dinamica del sinistro.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti