facebook twitter rss

La Misericordia festeggia
i suoi 140 anni, lanciato
il concorso fotografico

MONTEGIORGIO - Il clou dei festeggiamenti, in calendario dal 22 al 24 novembre, con un vasto programma di eventi è in fase di ultimazione
Print Friendly, PDF & Email

La Misericordia di Montegiorgio si prepara a festeggiare i 140 anni dalla fondazione, 140 anni al servizio degli altri. Nel cartellone dei festeggiamenti anche un concorso fotografico.
“La Confraternita – come si legge nel sito internet della Misericordia di Montegiorgio – in occasione della celebrazione dei 140 anni dalla fondazione avvenuta nell’anno 1879, promuove un concorso fotografico sul tema ‘140 anni di Misericordia – Le Opere di Misericordia (corporali e spirituali) – il Volontariato nell’attività di emergenza e trasporti sanitari, trasporti sociali, servizi alla persona, Banco Alimentare’. Il partecipante può scegliere uno degli argomenti compresi nel tema generale.

“Le foto, insieme alla richiesta di partecipazione al concorso – aggiungono dalla confraternita – dovranno pervenire alla Confraternita di Misericordia, entro e non oltre il giorno giovedì 31 ottobre” con le modalità indicate nel regolamento pubblicato sul sito della Misericordia Montegiorgio.
Il clou dei festeggiamenti, in calendario dal 22 al 24 novembre, con un vasto programma di eventi è in fase di ultimazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X