fbpx
facebook twitter rss

Auto si ribalta in autostrada:
soccorse tre persone
(Le Foto)

PORTO SANT'ELPIDIO - Traffico che è rimasto temporaneamente chiuso per garantire l'intervento dei soccorritori. Si sono create code e rallentamenti in direzione nord. 
Print Friendly, PDF & Email

di Redazione CF

foto Simone Corazza

L’auto ridotta ad un cartoccio di lamiere e l’intervento tempestivo dei soccorsi che hanno scongiurato il peggio. Momenti di paura oggi pomeriggio, poco prima delle 17,30, lungo la corsia nord dell’autostrada A14, nel territorio comunale di Porto Sant’Elpidio, non lontano dal casello. Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio della polizia stradale della sottosezione autostradale di Porto San Giorgio, intervenuta sul posto, un’auto, un’Audi Q2, con a bordo tre persone ha perso il controllo dopo un tamponamento con un mezzo  pesante. Il veicolo impazzito si è ribaltato finendo la sua corsa lungo la corsia di sorpasso.

Subito bloccato il traffico, gli automobilisti hanno lanciato l’allarme. Sul posto oltre alla polizia autostradale, anche due ambulanze della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio, l’auto medica del 118, i Vigili del Fuoco di Fermo e un mezzo del soccorso stradale Eurosos. Delle tre persone a bordo, due hanno avuto necessità delle cure mediche. Una non grave è stata portata all’ospedale. Per l’altra invece, le cui condizioni erano più serie, è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza. Traffico che è rimasto temporaneamente chiuso per garantire l’intervento dei soccorritori. Si sono create code e rallentamenti in direzione nord. L’incidente, con la corsia occupata dalla vettura incidentata e dai mezzi di soccorso, ha provocato lunghe code.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X