facebook twitter rss

Flavio Destro:
”Abbiamo sbagliato troppo, gara
decisamente sotto tono”

SERIE C - L'allenatore della Fermana, dopo il pesante passivo rimediato in casa del Sud Tirol nel tardo pomeriggio di ieri, ammette senza cercare alibi: "Chiediamo scusa ai fifosi, davanti ad una prestazione tale anche il tecnico deve prendersi le proprie responsabilità".
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – “La nostra è stata una prestazione sotto tono – l’approccio in sala stampa, ieri, nel dopo match con il Sud Tirol da parte di Flavio Destro -. Quando una squadra effettua una gara di questo tipo l’allenatore ne è responsabile, quindi mi prendo le mie responsabilità“.

“Ci siamo approcciati alla gara con un piglio sbagliato – ha proseguito il timoniere canarino – evidentemente non mi sono fatto ben capire dai ragazzi scesi in campo. Abbiamo concesso troppo, tanti uno contro uno, ci siamo allungati facendo veramente poco di quello che dovevamo fare”.

“Capisco i tifosi – ha aggiunto prima di chiudere – gente che fa mille chilometri infrasettimanali: se vedono una partita di questo tipo non possiamo non chiedergli scusa dando loro tutte le ragioni. Da domani (oggi, ndr) voglio vedere la rabbia negli occhi dei miei giocatori che dovrà sfociare in una gara diversa domenica”

p. g.

 

Articolo correlato: 

Per la Fermana ”due” il match a Bolzano dura mezz’ora

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X