facebook twitter rss

All’ufficio tecnico arriva un nuovo
ingegnere, Raffaele Trobbiani al lavoro

SANT'ELPIDIO A MARE - Il sindaco Terrenzi: "Con Trobbiani abbiamo avuto modo di collaborare già all’epoca del terremoto per cui non è nuovo a lavorare nel nostro territorio – dice il sindaco, Alessio Terrenzi – e sono contento che abbia risposto al nostro bando"
Print Friendly, PDF & Email


“Un altro tassello sul fronte della riorganizzazione degli uffici va a compimento: è entrato in servizio questa mattina l’ingegner Raffaele Trobbiani, in forza all’ufficio tecnico comunale”. E’ l’annuncio del Comune a cui si aggiungono le dichiarazioni del sindaco Alessio Terrenzi
“Con Trobbiani abbiamo avuto modo di collaborare già all’epoca del terremoto per cui non è nuovo a lavorare nel nostro territorio – dice il sindaco, Alessio Terrenzi – e sono contento che abbia risposto al nostro bando. Conosco e stimo l’ingegner Trobbiani, ne conosco il valore e la professionalità e gli auguro buon lavoro certo che potremo affrontare al meglio le sfide che ci attendono nel futuro più prossimo”.

“Sono contento dell’arrivo dell’ingegner Trobbiani non solo come assessore ai lavori pubblici che dopo due anni vede potenziato un ufficio di sostanziale importanza per l’attività dell’ente nella progettazione e realizzazione di opere per il territorio – aggiunge il vicesindaco Mirco Romanelli – ma anche come assessore al personale che sta seguendo da tempo la riorganizzazione all’interno delle varie aree. Gli faccio i migliori auguri di buon lavoro, perché i progetti in corso mirano a raggiungere obiettivi importanti per la nostra città”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X