I relatori della conferenza stampa di ieri a Montegiorgio
MONTEGIORGIO – La sala riunioni dell’Hotel San Paolo ha fatto da cornice a uno dei momenti topici nell’avvicinamento all’inizio della nuova stagione: la presentazione delle nuove divise da gioco.
A presentare le novità del nuovo completino che vestiranno capitan Palermo e compagni a partire da questa domenica è stato il responsabile marketing Dino Pizzuti.
“Innanzitutto siamo onorati di avere sulla maglia quest’anno un nome di prestigio come quello di Brosway, che avrà uno spazio importante al fianco del confermatissimo main sponsor XL Extralight – ha spiegato Pizzuti – avremo quattro sponsor sulla canotta, i confermati XL Extralight dunque e Bramac e le new entry Brosway e Tigamaro, che rispetto all’anno passato ha fatto un upgrade. Cinque gli sponsor sul pantaloncino invece, i confermati Dino Bigioni, Ovac e Del Papa, mentre le due novità sono Picenum Plast e Mail Boxes Etc. Sulla sopramaglia, invece, ci saranno i due sponsor confermati Savelli Ascensori e Steca Energia, con il nuovo ingresso di GetBy”.
“Abbiamo la possibilità di inserire un ulteriore sponsor di maglia, vedremo se riusciremo ad inserirlo in corsa – ha proseguito -. A livello estetico, abbiamo fatto una piccola rivoluzione, ovviamente dalla base cromatica che resta quella di sempre, con il giallo ed il blu. L’idea, lanciata dal nostro responsabile grafico Massimo Angiulli e poi sposata da tutto lo staff, è stata quella di creare una rottura con il passato con questa grande banda centrale che richiama un po’ la maglia da calcio del Boca Juniors. La stessa banda sarà anche sul pantaloncino, con la particolarità che, sul retro, compariranno le iniziali di ogni giocatore”.
Soddisfatto il padrone di casa, e patron del secondo sponsor gialloblù Brosway, Lanfranco Beleggia. “Lo sport regala emozioni – ha evidenziato Beleggia – partecipare a un progetto che regala emozioni mi rende molto soddisfatto. È ovvio che starà ai giocatori regalare queste sensazioni. Oggi non si naviga in acque così buone, dare una mano per quanto possiamo ci fa piacere”.
Nelle vesti di “modelli” capitan Matteo Palermo e Aaron Thomas (foto sotto), che hanno espresso il loro apprezzamento per la confortevolezza di canotta e pantaloncino, realizzati anche quest’anno dal confermato sponsor tecnico Macron con la collaborazione per le personalizzazioni di Giemme Sport.
Articoli correlati:
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati