facebook twitter rss

Sale il sipario sulla rinnovata
Poderosa XL Extralight

SERIE A2 - E giunge anche il secondo, tipico, appuntamento di inizio stagione con la palla a spicchi gialloblù: dopo il Poderosa Day di fine agosto il ritrovo ora è per sabato prossimo, 5 ottobre alle 17.00 presso la Bombonera di Montegranaro, per la presentazione ufficiale della compagine di coach Franco Ciani. Il tutto alla vigilia dello start di campionato, previsto domenica al cospetto di Imola

Un momento della presentazione riconducibile all’inizio della passata stagione

MONTEGRANARO – Sabato 5 ottobre, ore 17.00, palasport di via Martiri d’Ungheria.

Non solo vigilia dell’esordio in campionato contro Imola, sono le coordinate spazio-temporali, ma poi ci sono i succulenti contenuti a rendere imperdibile la presentazione della Poderosa Pallacanestro Montegranaro, targata anche quest’anno XL Extralight.

Sarà il momento nel quale tutto il movimento gialloblù si svela alla città e al territorio, partendo dal vertice della piramide, la formazione di coach Franco Ciani, e seguendo fino alla base, quella composta dai piccoli della Scuola Basket Montegranaro e da tutte le società affiliate degli altri centri del territorio.

A condurre l’evento sarà anche quest’anno Daniela Gurini, confermatissima dopo aver fatto da madrina anche nelle ultime due presentazioni, affiancata dalla mascotte gialloblù Ettore La Tigre.

La showgirl fermana dialogherà con giocatori, staff e società stuzzicandoli anche sui loro lati meno conosciuti al grande pubblico. A seguire, una gustosa merenda con pizza e bibite offerte dalla società, mentre i ragazzini presenti sugli spalti potranno sfidare i campioni della prima squadra in dei simpatici contest con in palio vari gadget targati Poderosa.

Nel corso di tutto l’evento sarà inolter possibile sottoscrivere gli abbonamenti, rivolgendosi alla responsabile biglietteria Gabriella Di Chiara.

 

Articolo correlato:

Una densa agenda di giornata a sfociare nel terzo Poderosa Day


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti