facebook twitter rss

Tutto pronto per il
”Memorial Luciani”

PESCA SPORTIVA - Appuntamento a sabato 12 ottobre, presso le acque marine di Porto San Giorgio, con venti equipaggi pronti a darsi battaglia nel drifting al tonno nell'evento che porta la firma del Maretta Club, avallato dal locale assessorato allo sport
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Dopo il successo di presenze alla finale del Campionato italiano di Spinning d’altura al tonno rosso, il porto torna ad ospitare un nuovo appuntamento dedicato alla pesca.

Sabato 12 ottobre il club Maretta organizza la gara di drifting al tonno “catch and release” dedicata alla memoria di Franco Luciani: titolare d’una attività commerciale per oltre trent’anni sul lungomare, è stato un punto di riferimento per l’attività di pesca sportiva.

Venerdì 11 alle ore 18 si terrà nell’area antistante il club (porto turistico) il briefing degli equipaggi. Sabato 12 ottobre, dalle 7 alle 15, le imbarcazioni saranno al largo della costa sangiorgese per la competizione.

Secondo gli organizzatori è prevista la partecipazione di venti equipaggi, ciascuno composto da quattro membri. “Si tratta di un’altra iniziativa di rilievo proposta dal club Maretta durante la stagione di gare – fa notare l’assessore allo Sport Valerio Vesprini -. Ha il nostro sostegno ed è l’occasione per ricordare la figura e l’impegno di un appassionato come Franco Luciani”.

 

Articolo correlato: 

Drifting al tonno, torna in acqua il Maretta Club


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti