fbpx
facebook twitter rss

“Troppa incuria in centro”
Pacini di Casapound chiede più decoro

PORTO SANT'ELPIDIO - "Si è allargata la voragine al parcheggio della Piccola, cumuli di guano davanti alle case disabitate del Borgo nuovo"
mercoledì 9 Ottobre 2019 - Ore 16:41
Print Friendly, PDF & Email

Dal parcheggio nei pressi della Piccola alle case del borgo nuovo, il leader locale di Casapound Francesco Pacini sollecità più interventi di manutenzione e decoro nel centro di Porto Sant’Elpidio. L’ex candidato sindaco fa sapere di essere stato contattato da alcuni residenti, che hanno segnalato “una voragine creatasi a ridosso del lato sud della piccola vicino alla stazione ferroviaria. Una buca tra la strada e il parcheggio che sarebbe stata presente da tempo, ma si è aperta ancora di più dopo i recenti acquazzoni. Ho subito rigirato la segnalazione alla Polizia municipale che a sua volta ha prontamente avvertito l’ufficio tecnico, che spero intervenga in tempi ragionevoli”.

Le segnalazioni sono anche altre. “La cosa che mi lascia perplesso – nota Francesco Pacini – è che tutto ciò avviene nel centro della nostra cittadina che spesso viene lasciato incurato: soprattutto mi riferisco alle due case disabitate del Borgo Nuovo, una in Via Maddalena e un altra in Via Silvio Pellico. La prima, che si trova davanti al cuore della movida elpidiense, è diventata il nido di decine e decine di piccioni che creano sporco e cattivi odori, la seconda invece, che fa angolo con la statale, ha il marciapiede antistante completamente ricoperto di guano. Queste due colonie di piccioni che si trovano in pieno centro, potrebbero rappresentare un pericolo per la salute dei cittadini, oltre a rappresentare un pessimo biglietto da visita per la città”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X