facebook twitter rss

Al via i lavori di manutenzione straordinaria della Torretta e dell’anfiteatro del Parco San Filippo

PORTO SANT'ELPIDIO - I locali della Torretta e dell’anfiteatro spiega il sindaco Nazareno Franchellucci , vengono utilizzati come spazi ricreativi e di aggregazione dalla comunità residente, visti i ricorrenti episodi di infiltrazioni abbiamo ritenuto opportuno procedere con i lavori di risanamento conservativo

 

Entro il mese di ottobre partiranno i lavori di restauro e risanamento conservativo dei locali di pertinenza del parco San Filippo: anfiteatro e torretta. Nello specifico l’intervento consiste nella demolizione e nel ripristino delle strutture di copertura, massetti, guaine bituminose impermeabilizzanti, pavimentazioni esterne. I lavori inizieranno entro la fine di ottobre ed il costo dell’opera ammonta a circa 40.000 euro.

“I locali della Torretta e dell’anfiteatro –  spiega il sindaco Nazareno Franchellucci – vengono utilizzati come spazi ricreativi e di aggregazione dalla comunità residente, visti i ricorrenti episodi di infiltrazioni abbiamo ritenuto opportuno procedere con i lavori di risanamento conservativo di tutte le strutture e superfici costituenti la copertura degli stessi locali. Grazie ai proventi del ‘Decreto Crescita’ l’intervento di manutenzione straordinaria sarà realizzato dal Comune a costo zero”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti