Podistica Moretti Corva
di nuovo in pista

PODISMO - Il 33esimo Trofeo Città di Porto Sant’Elpidio e la Maratona di Palma de Maiorca i rinnovati teatri di sfida per gli atleti del sodalizio portoelpidiense, lesto a raccogliere nuovamente ottimi risultati dai tracciati di gara domenicali

PORTO SANT’ELPIDIO – In onda stamane il 33^ Trofeo Città di Porto Sant’Elpidio.

Mattinata splendida, caratterizzata da temperatura ideale per correre ed organizzazione perfetta da parte dell’Atletica Porto Sant’Elpidio. Percorso completamente piatto, dislocato tra il lungomare elpidiense e le vie del centro, adatto ad ottenere ottimi tempi.

Al settimo ed all’ottavo posto nella categoria SM35, i portacolori della Podistica Moretti Corva, quali Pierpaolo Pacioni e Moreno Del Gobbo, autori di una gara sontuosa dove hanno rimarcato il loro ottimo periodo di forma. Tra le donne si è distinta ancora una volta, Simona Olivieri che, vedendo la qualità della competizione, ha ottenuto un ottimo ottavo posto nella categoria SF35.

Buoni anche i piazzamenti di Massimiliano Marcianesi, Daniele Franca, Fabrizio Giammarini, Rodolfo Curzi Alessandro Russi, Federico Fie’, Ivano Caporalini, Antimo Caianiello e Monia Pierini, che ha migliorato il proprio personal best sui 10 km. Con loro Mario Morganti e Giovanna Morresi.

Da sottolineare anche la buona prova dei prossimi maratoneti, attualmente in fase di preparazione, come Stefano Giuliani, Alfonso Ramini e Domenico Romagnoli. Tanti anche i partecipanti alla non competitiva, vedi Raffaele Vesprini, Mariella Marchionni, Mario Chioini, Romolo Montozzi, Roberto Lupetti e Quinto Morganti.

Sempre per la giornata che volge al termine, si è disputata la maratona di Palma de Maiorca, che ha visto al via Roberta Ciferri. In una giornata caldissima, su di un percorso con molti saliscendi, la podista adriatica ha concluso con il tempo di 4 ore e 14 minuti. Ora tutti pronti per domenica 20 ottobre, dove la società parteciperà in massa, alla maratona, mezza maratona e 10 km di Lisbona.

 

Fotogallery


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti