facebook twitter rss

Piastra polivalente di Cascinare,
al via i lavori di manutenzione:
incontro per illustrare l’intervento

SANT'ELPIDIO A MARE - L’incontro si terrà presso il Bar dello Sport alle ore 21.30 di domani sera

L’amministrazione comunale ha programmato per domani sera un incontro pubblico nel corso del quale illustrare i lavori per la manutenzione della piastra polivalente di Cascinare che partiranno da qui a breve.

“Dopo gli interventi per la messa in sicurezza delle gradonate, a suo tempo effettuati, sarà realizzato un intervento che – spiegano dall’amministrazione – prevede la sistemazione della pavimentazione a cui seguirà, più avanti, la sistemazione delle porte e delle reti para-palloni.
La necessità di accelerare i tempi, rispetto a quanto previsto, è dovuta al fatto che questa settimana le previsioni meteo non parlano di pioggia per cui si potrebbero effettuare i lavori a regola d’arte, senza temere eventuali difficoltà o rallentamenti dovuti al maltempo. Inoltre, la persona che dovrà effettuare il lavoro ha una settimana libera da altri impegni e si può approfittare delle due cose per provvedere in tempi più rapidi. L’incontro si terrà presso il Bar dello Sport alle ore 21.30 di domani sera”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti