facebook twitter rss

Fermana, Andrea Mercanti
nuova guida dei Berretti

CALCIO - Al seguito delle dimissioni di mister Angelo Cetera per sopraggiunti motivi personali e lavorativi, in sella ai giovani canarini arriva il tecnico civitanovese classe 1966, nella scorsa stagione trainer dell'U15 Nazionale
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – La Fermana comunica un cambio alla guida della formazione Berretti.

La società ha infatti dovuto registrare le dimissioni di mister Angelo Cetera per sopraggiunti motivi personali e lavorativi. Al tecnico va il ringraziamento da parte della società per il lavoro svolto in questa stagione e in generale nel corso del lungo periodo in cui ha lavorato con questa società.

La Fermana ha affidato la guida tecnica della formazione Berretti ad Andrea Mercanti (foto), tecnico civitanovese classe 1966, già nel settore giovanile canarino lo scorso anno alla guida dell’Under 15 Nazionale. Per lui il debutto in panchina è in programma oggi pomeriggio in casa del Bari.

Ecco i ragazzi partiti alla volta di Bari per il match odierno:
Badioli, Cifani, Coltorti, Soragna, Micheli, Conio, Giorgio, Sardo, Vitali, Paccamiccio, Alagna, Cardinali, Giustozzi, Pezzoni, Paniconi, Alla, Piersanti, Confaloni, Ouardi e Rossi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X