fbpx
facebook twitter rss

‘Avanti un altro’, aperto il casting:
ecco come candidarsi

LA SELEZIONE per partecipare come concorente al programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti si svolgerà ad Ancona il prossimo 25 novembre
Print Friendly, PDF & Email

 

Aperto il casting per partecipare come concorrenti ad “Avanti un altro!”, il quiz televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La nuova edizione del game show a premi è già inserita nella programmazione del palinsesto televisivo di Canale 5 a partire dal 6 gennaio 2020. Il casting dei concorrenti si svolgerà ad Ancona il prossimo 25 novembre.

Per partecipare alla selezione (sono ammessi solo i maggiorenni) potete inviare una email a [email protected] con i vostri dati anagrafici, il vostro recapito telefonico ed una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv). I partecipanti possono inoltre compilare l’apposito form sul sito www.sdl.tv o lasciare un messaggio in segreteria telefonica allo 06 62 28 69 00.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X