facebook twitter rss

Idropompe ok
con il netto successo
sul Pagliare

SERIE D - Le ragazze fermane si sono imposte per tre set a zero sulle portacolori della Tmc picena
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Seconda partita di campionato per la Idropompe, che deve recuperare ancora due partite, contro Pagliare, una squadra giovane ma molto agguerrita.

IL TABELLINO

IDROPOMPE FERMANA VOLLEY 3: Camacci, Malloni, Ciurluini (K), Marcantoni, Valentini, Properzi, Belà, Carnevali, Zillo, Annunzi, Scotucci (L). Migliori: Properzi, Zillo, Carnevali.

TMC PAGLIARE VOLLEY 0: Cenbrzynska, Paoletti B. (K), Marcelli, Calvaresi, Collina, Travaglini, Amatucci, Nobili, D’Ercoli, Abruzzese, Paoletti E (L). Migliori: Calvaresi, Travaglini, Cenbrzynska.

PARZIALI: 25-21, 25-21, 25-22

LA CRONACA

La squadra fermana però ha avuto sempre la partita in mano, senza soffrire più di tanto tranne nel terzo set, dove ha subito un ritorno della squadra ospite, subendo nella fase centrale del set, un parziale di 5-0.

Dopo il time-out di Coach Annunzi le ragazze di casa hanno ripreso a giocare e a chiudere il set e la partita. Primi tre punti per la Idropompe Fermana Volley, che fanno sicuramente morale per i futuri impegni, infatti si tornerà in campo già giovedi, per il recupero della terza giornata conto Emmont.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti