FERMO – Seconda partita di campionato per la Idropompe, che deve recuperare ancora due partite, contro Pagliare, una squadra giovane ma molto agguerrita.
IL TABELLINO
IDROPOMPE FERMANA VOLLEY 3: Camacci, Malloni, Ciurluini (K), Marcantoni, Valentini, Properzi, Belà, Carnevali, Zillo, Annunzi, Scotucci (L). Migliori: Properzi, Zillo, Carnevali.
TMC PAGLIARE VOLLEY 0: Cenbrzynska, Paoletti B. (K), Marcelli, Calvaresi, Collina, Travaglini, Amatucci, Nobili, D’Ercoli, Abruzzese, Paoletti E (L). Migliori: Calvaresi, Travaglini, Cenbrzynska.
PARZIALI: 25-21, 25-21, 25-22
LA CRONACA
La squadra fermana però ha avuto sempre la partita in mano, senza soffrire più di tanto tranne nel terzo set, dove ha subito un ritorno della squadra ospite, subendo nella fase centrale del set, un parziale di 5-0.
Dopo il time-out di Coach Annunzi le ragazze di casa hanno ripreso a giocare e a chiudere il set e la partita. Primi tre punti per la Idropompe Fermana Volley, che fanno sicuramente morale per i futuri impegni, infatti si tornerà in campo già giovedi, per il recupero della terza giornata conto Emmont.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati