facebook twitter rss

Sulle strade di
Ravenna anche il
Gruppo Podistico Lattanzi

PODISTICA - Trasferta onorata da ben quaranta atleti quella organizzata dall'associazione montegiorgese per i Campionati Italiani di Maratona
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGIORGIO – In occasione dei Campionati Italiani di Maratona il Gruppo Podistico Lattanzi Montegiorgio ha organizzato una trasferta di due giorni a cui hanno aderito ben 40 partecipanti.

Importanti, sul fondo di gara, i tempi maturati dagli atleti che hanno partecipato sia alla maratona che alla mezza maratona, con dettaglio specificato per come segue:

I podisti della Lattanzi impegnati nella Maratona, con i relativi tempi di percorrenza della stessa

I tesserati del sodalizio di Montegiorgio scesi sul fondo di sfida della Mezza Maratona, anche in questo caso con le tempistiche del caso. Da segnalare anche la partecipazione di Riccardo Costanzi, a chiudere con il tempo di 1,48,02

“Come ogni anno abbiamo organiziato un pullman per partecipare ai campionati italiani di maratona o di mezza maratona – commenta la presidente Milena Sebastiani -, per noi è l’occasione per stare insieme e per visitare anche nuove località, oltre che gareggiare in competizioni importanti come questa di Ravenna”.

“Sono contenta che si siano aggregati atleti e atlete di altre società e che hanno apprezzato l’organizzazione e lo spirito amicale del gruppo – ha continuato la stessa -. Altri atleti hanno partecipato alla 10,5 km, apprezzando tutto il percorso nel centro storico della bellissima città d’arte”.

p. g.

 

 

Fotogallery


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti