facebook twitter rss

Incidente: sos per due
donne, una incinta

PORTO SANT'ELPIDIO - Sul posto, all'incrocio tra la ss16 e via della Pace, due ambulanze della Croce verde Porto Sant'Elpidio, l'automedica dell'Azzurra Sant'Elpidio a Mare, la polizia locale e i pompieri

Non appena hanno ricevuto l’sos, i sanitari della centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno hanno attivato la macchina dei soccorsi. Ma fortunatamente non si trattava di nulla di serio o grave. Questa mattina, intorno alle 11 i sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio sono stati chiamati a intervenire per un sinistro stradale che ha visto coinvolte due vetture, all’incrocio tra la statale Adriatica e via della Pace.

Coinvolte nel sinistro, due donne, di cui una incinta. Arrivati sul posto a sirene spiegate, i sanitari della Verde Porto Sant’Elpidio, con due ambulanze, e quelli dell’automedica della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare hanno soccorso le due donne che, però, fortunatamente, data l’entità lieve del sinistro, non hanno riportato gravi conseguenze. Sul posto anche una pattuglia della polizia locale di Porto Sant’Elpidio per i rilievi, e un mezzo dei vigili del fuoco che, però, è rientrato quasi subito alla base.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti