fbpx
facebook twitter rss

Primi lavori per la ‘Fabbrica del Natale’:
l’albero meccanico prende vita

FERMO - Il nuovo albero di Natale della città di Fermo sarà meccanico. Una vera e propria giostra animata che gira su se stessa e sulla quale, grazie a delle speciali palle, sarà possibile salire e farsi un giro
Print Friendly, PDF & Email

 

di Paolo Paoletti

“La Magica Fabbrica del Natale” di Fermo inizia a prendere vita. Questa mattina sono iniziati i lavori di montaggio dell’albero di Natale meccanico che rappresenterà una delle attrazioni principali della Piazza. In linea con la promessa fatta dagli ambientalisti, l’assessore Francesco Trasatti ha mantenuto la parola data e, come suo stile, è andato oltre. 

Niente abete vero in piazza. Ma non finisce qui. A sorprendere è stata proprio la novità che non ha mancato di lasciare a bocca aperta passanti e curiosi. Il nuovo albero di Natale della città di Fermo sarà meccanico. Una vera e propria giostra animata che gira su se stessa e sulla quale, grazie a delle speciali palle, sarà possibile salire e farsi un giro. Come tutti gli alberi che si rispettano non mancano luci e colori, con tanto di tradizionale punta a stella che risplende dei colori arcobaleno.

Il primo colpo d’occhio, nonostante i lavori fossero ancora in corso nel pomeriggio odierno, è stato positivo.  Nei prossimi giorni la piazza entrerà ancor di più nel clima natalizio con l’arrivo delle casette di legno per il mercatino e della pista di pattinaggio sul ghiaccio.

 

Arriva ‘La magica fabbrica del Natale’: Fermo si prepara alla feste in stile Willy Wonka

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X